fbpx
Trasformazione da vasca in doccia con Bagni artigiani
Chiama Bagni artigiani

Scegliendo Bagni Artigiani potrai godere di innumerevoli vantaggi come:

Risparmio sul consumo dell’acqua, bagno più sicuro e di facile pulizia, ottimizzazione degli spazi!

Il team di esperti idraulici, installatori e piastrellisti, di Bagni Artigiani esegue l’istallazione del nuovo box doccia in sole 7 ore, lasciando il bagno e la casa puliti, pronti per l’uso.

L’intervento della trasformazione da vasca in doccia inizia con la copertura della pavimentazione e dei sanitari con appositi materiali che proteggono il tuo bagno dallo sporco, per poi continuare con lo smantellamento della vecchia vasca e lo smaltimento dei detriti che ne rimangono.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

    Trasformazione da vasca in doccia prima e dopo

    A differenza della concorrenza noi portiamo via e ci occupiamo dello  smaltimento delle macerie.

    Si procede con la preparazione del fondo dove verrà alloggiato il nuovo piatto doccia e con la sostituzione delle vecchie tubature con nuove di ultima generazione e della nuova piletta di scarico della doccia.

    Gli idraulici di Bagni Artigiani sono sempre attenti allo sviluppo di nuove tecnologie da applicare ai loro lavori.

    Troveranno sempre soluzioni adeguate ai vari problemi, come ad esempio le tubature che non sono tracciabili perché il muro è in cemento armato.

    Dopo aver sostituito le vecchie tubature, gli esperti di Bagni Artigiani provvedono alla posa del nuovo piatto doccia sul massetto di cemento.

    Il lavoro viene completato con l’installazione del box doccia, della rubinetteria e dei vari accessori fatti di materiali all’avanguardia 100% Made in Italy.

    Durante il lavoro, i professionisti di Bagni Artigiani non si limitano a sovrapporre il rivestimento o il pavimento, ma eseguono una ristrutturazione da cima a fondo con materiali tecnologicamente avanzati per un’installazione veloce ed innovativa.

    La trasformazione da vasca in doccia è la soluzione ideale per le persone che hanno poco tempo e per quelle con difficoltà motorie o/e disabilità, proprio per la sua facilità d’uso.

    Non tutti sanno che la maggior parte degli incidenti domestici avviene proprio in bagno ed in particolare nella vasca. Infatti, uscendo dalla vasca, a causa della superficie resa scivolosa dall’acqua, sono molto più frequenti le cadute e eventuali fratture.

    Inoltre, utilizzando una doccia invece della vasca, il consumo dell’acqua è fino a quattro volte minore rispetto a quello per un bagno.

    Un consulente di Bagni Artigiani verrà gratuitamente a casa tua per un sopralluogo e per un preventivo personalizzato, senza impegno di acquisto, proponendoti tante idee che renderanno il tuo bagno un luogo di completo relax.

    A differenza della concorrenza, nel lavoro di trasformazione della vasca in doccia, gli installatori esperti di Bagni Artigiani provvedono alla ristrutturazione completa degli impianti, in modo da ottenere il diritto alle detrazioni fiscali del 50%, a cui Bagni Artigiani aggiunge un ulteriore sconto.

    Inoltre, puoi pagare il tutto in comode rate mensili!

    Scopri l’offerta e richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno!

    RICHIEDI INFORMAZIONI








      Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.


      RICHIEDI INFORMAZIONI

        Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

        4 1 vota
        Article Rating
        guest
        4 Commenti
        Inline Feedbacks
        Visualizza tutti i commenti
        Violetta
        Violetta
        8 mesi fa

        Vi chiedo un preventivo per la trasformazione da vasca in doccia in offerta.

        Offerte Bagni artigiani
        Admin
        Offerte Bagni artigiani
        8 mesi fa
        Reply to  Violetta

        Gentile Signora Violetta, la ringraziamo per il suo interesse per la trasformazione da vasca in doccia con Bagni artigiani. Per ricevere un preventivo per la trasformazione da vasca in doccia, può chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni artigiani al numero 391.700.10.94 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/ per essere richiamata senza impegno da Bagni artigiani. Cordiali saluti

        Alessio
        Alessio
        6 mesi fa

        Buongiorno quanto costerebbe cambiare la vecchia vasca, dalle dimensioni 80 x 160 cm in un box doccia delle stesse dimensioni.

        Offerte Bagni artigiani
        Admin
        Offerte Bagni artigiani
        6 mesi fa
        Reply to  Alessio

        Gentile Signor Alessio, la ringraziamo per il suo interesse per la trasformazione da vasca in doccia con Bagni artigiani. Per ricevere un preventivo per la trasformazione da vasca in doccia, può chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni artigiani al numero 391.700.10.94 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/ per essere richiamato senza impegno da Bagni artigiani. Cordiali saluti