fbpx
Vantaggi Bagni Artigiani

Bagni Artigiani, un’azienda tutta Italiana

Che porta a casa tua la qualità e l’innovazione, basata sulla pluriennale esperienza di installazioni di vasche e docce e rinnovo bagno effettuati.

Non farti scappare gli innumerevoli vantaggi quali il comfort, la convenienza e le detrazioni fiscali di cui puoi usufruire ristrutturando il tuo bagno con Bagni Artigiani!

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

    VANTAGGI BAGNI ARTIGIANI

    100% Made in Italy

    Materiali utilizzati per la ristrutturazione tecnologicamente all’avanguardia di provenienza italiana al 100%.

    Detrazione fiscale al 50%

    Approfitta del Bonus Ristrutturazione Edilizia con una detrazione fiscale pari al 50%.

    Lavoro garantito

    Grazie alla nostra pluriennale esperienza garantiamo risultati eccezionali, la quale ci permette di offrire una garanzia pluriennale sui nostri lavori.

    Pagamenti rateali

    I pagamenti personalizzati, in comode rate a partire da 29€ al mese, ti consentono di godere della praticità e la funzionalità del nuovo bagno e ti sollevano dal peso dell’investimento.

    Consulenza garantita

    Con Bagni Artigiani è possibile ottenere sia la qualità sia la convenienza grazie alla progettazione e i preventivi personalizzati e senza impegno per il cliente.

    l

    Design personalizzato

    Con Bagni Artigiani si possono applicare soluzioni moderne secondo le singole esigenze del cliente grazie al progetto personalizzato, scegliendo tra la vasta gamma di materiali e di prodotti di qualità 100% Made in Italy.

    RICHIEDI INFORMAZIONI








      Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.


      RICHIEDI INFORMAZIONI

        Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

        3.5 2 voti
        Article Rating
        guest
        8 Commenti
        Inline Feedbacks
        Visualizza tutti i commenti
        Mrianna
        Mrianna
        6 mesi fa

        Ciao se possibile vorrei maggiori informazioni per quanto riguarda le rateizzazione e i possibili costi

        Offerte Bagni artigiani
        Admin
        Offerte Bagni artigiani
        6 mesi fa
        Reply to  Mrianna

        Gentile Signora Mrianna, la ringraziamo per il suo interesse per il rinnovo bagno con Bagni artigiani. Per ricevere maggiori informazioni riguardo i prezzi e i pagamenti rateali, può chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni artigiani al numero 391.700.10.94 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/ per essere richiamata senza impegno da Bagni artigiani. Cordiali saluti

        Carmine
        Carmine
        1 mese fa

        Buongiorno, vi chiedo un preventivo per la vasca con sportello 125×66, pagamento a rate. Cordialità

        Offerte Bagni artigiani
        Admin
        Offerte Bagni artigiani
        1 mese fa
        Reply to  Carmine

        Gentile Signor Carmine, la ringraziamo per il suo interesse per le vasche con sportello Bagni artigiani. Per ricevere maggiori informazione riguardo i pagamenti e per richiedere un preventivo, le consigliamo di chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni artigiani al numero 391.700.10.94 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/ per essere richiamato senza impegno da Bagni artigiani. Cordiali saluti

        Claudio
        Claudio
        26 giorni fa

        Un ringraziamento speciale a Daniela, operatrice del servizio consulenza. Gentile e professionale, garanzia di serietà per tutta l’azienda!

        Offerte Bagni artigiani
        Admin
        Offerte Bagni artigiani
        26 giorni fa
        Reply to  Claudio

        Gentile Signor Claudio, la ringraziamo per il riscontro positivo. Inoltre cogliamo l’occasione per informarla che siamo sempre a sua disposizione tramite il form al seguente ink: https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/, oppure può chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni artigiani tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 al numero 391.700.10.94. Cordiali saluti

        Patrik
        Patrik
        18 giorni fa

        Prezzo del rinnovo bagno completo.

        Offerte Bagni artigiani
        Admin
        Offerte Bagni artigiani
        18 giorni fa
        Reply to  Patrik

        Gentile Signor Patrik, la ringraziamo per il suo interesse per il rinnovo parziale del bagno con Bagni artigiani. Per ricevere maggiori informazione riguardo lo sconto in fattura, le consigliamo di chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni artigiani al numero 391.700.10.94 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/ per essere richiamato senza impegno da Bagni artigiani. Cordiali saluti