fbpx

Trasformando la tua vecchia vasca in una doccia moderna Bagni Artigiani

avrai un risparmio idrico ed economico già in bolletta!

Risparmiare trasformando la vasca in doccia

Il consumo d’acqua per un bagno può essere fino a quattro volte superiore rispetto a quello per una doccia.

Una vasca da bagno contiene 100-160 litri d’acqua, mentre una doccia di 5 minuti consuma 75-90 litri ed una di 3 minuti 35-50 litri.

Con l’ampia scelta delle docce offerte da Bagni artigiani il rispermio sulla tua bolletta d’acqua diventa semplice e immediato.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Se intendi dare il consenso solo ad alcune delle finalità sopra indicate clicca qui.

    Risparmio idrico con il rinnovo bagno completo o parziale è possibile

    È possibile ottenere un risparmio idrico dal 10% al 30% con la semplice installazione di rubinetti o miscelatori a risparmio idrico che dosano e limitano l’afflusso d’acqua, portando ad un risparmio economico in bolletta e a ridurre lo spreco d’acqua.

    Un’utenza standard di tipo residenziale consuma il 30% di acqua potabile usando le cassette di scarico per il risciacquo WC. Istallando le cassette di risciacquo WC con doppio pulsante si regola la quantità di scarico permettendo di ridurre i volumi di scarico. Questi sistemi moderni possono ottimizzare il risparmio idrico per risciacquo fino al 60%.

    Vuoi maggiori informazioni sulle possibili soluzioni per il tuo bagno e desideri scoprire il modello degli elementi più adatto alla tua abitazione?

    Prenota la visita gratuita di un consulente specializzato Bagni Artigiani che saprà consigliarti il modello degli elementi per il bagno su misura per la tua abitazione.

    Scegli le soluzioni box doccia o vasca adatte a te!

    Richiedi la consulenza e il preventivo gratuito senza impegno!

    5 1 vota
    Article Rating
    guest
    2 Commenti
    Inline Feedbacks
    Visualizza tutti i commenti
    Paola
    Paola
    5 giorni fa

    Per motivi di praticità pensavo di cambiare la vasca con un nuovo box doccia, perciò vorrei tanto sapere quanto costa trasformare la vsca in doccia e richiedere un preventivo.

    Offerte Bagni artigiani
    Admin
    Offerte Bagni artigiani
    5 giorni fa
    Reply to  Paola

    Gentile Signora Paola, la ringraziamo per il suo interesse per la trasformazione da vasca in doccia con Bagni Artigiani. Per ricevere maggiori informazione e richiedere un preventivo per la trasformazione da vasca in doccia con Bagni artigiani, può chiamare senza impegno il servizio clienti Bagni Artigiani al numero 391.700.10.94 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link https://www.bagniartigiani.it/richiedi-informazioni/ per essere richiamata senza impegno da Bagni Artigiani. Cordiali saluti